Termini & Condizioni

TERMINI E CONDIZIONI

ATTENZIONE, E’ IMPORTANTE PRIMA DI UTILIZZARE I NOSTRI SERVIZI LEGGERE ATTENTAMENTE E CAPIRE I SEGUENTI TERMINI E CONDIZIONI (di seguito le “Condizioni”) DI UTILIZZO DEL SITO WWW.WOOPFOOD.COM (di seguito “Piattaforma” o “Sito”), PIATTAFORMA CROWDFUNDING A RICOMPENSA SVILUPPATA, GESTITA ED INTERAMENTE POSSEDUTA DA WOOP S.r.l. (Milano – Via Crocifisso 5, P.I. 09165470965).

1. OGGETTO

I seguenti termini e condizioni (le “Condizioni”) regolano ogni uso da parte degli Utenti della Piattaforma e dei servizi offerti e resi disponibili online e offline dalla società  WOOP S.r.l.. Gli utenti sono pregati di leggere attentamente le seguenti Condizioni.

I servizi saranno forniti all’utente previa accettazione delle Condizioni qui contenute, in particolare in relazione alla tipologia di attività svolta in relazione con la Piattaforma, spesso entrambe:

  • Per i PROPONENTI, regola il contratto tra colui che propone una campagna crowdfunding (di seguito anche il “Progetto” o la “Campagna”) e WOOP S.r.l., in quanto erogatore di servizi in favore del soggetto (di seguito “Proponente” oppure “Progettista”) che voglia trasformare il proprio progetto in una campagna crowdfunding attraverso i Servizi e la Piattaforma.

 

  • Per i SOSTENITORI, regola il contratto tra colui che sostiene una campagna crowdfunding e colui che la propone e si impegna a realizzarlo, il Proponente; WOOP Srl facilita l’incontro tra le due parti e la stipula di questo contratto, tramite la Piattaforma ed i suoi servizi.

 

Woop  S.r.l. si riserva il diritto, a sua esclusiva discrezione, senza preavviso e/o comunicazione, di modificare o sostituire una o qualsiasi delle Condizioni, e/o modificare, sospendere, limitare e/o interrompere i servizi offerti in qualsiasi momento. E’ responsabilità dell’utente controllare periodicamente le Condizioni. L’utilizzo continuato dei servizi anche dopo la pubblicazione di eventuali modifiche alle Condizioni implica l’accettazione di tali variazioni.

2. DEFINIZIONI

Campagna crowdfunding” indica il modulo della piattaforma tramite cui viene presentato il progetto e dove viene effettivamente eseguita la raccolta delle somme dai sostenitori, inoltre sono inclusi nella definizione i servizi di supporto alla trasformazione di un “Progetto” in “Campagna”.

Piattaforma” o “Sito” indica lo/gli strumento/i web e mobile sviluppato/i dalla Società per la presentazione dei progetti, luogo virtuale di incontro tra i Proponenti ed i Sostenitori.

Prodotto”  prodotti agroalimentari Italiani Certificati, di alta qualità e prodotti secondo metodi naturali, tradizionali, sostenibili ed innovativi; prodotti regionali e tradizionali, legati al territorio in cui sono realizzati. Nel caso di Prodotti tecnologici, innovativi e digitali devono comunque seguire i “Valori” WOOP e rispettare i migliori standard qualitativi.

Proponente” indica l’utente che abbia proposto o creato una Campagna sul Sito.

Progetto” indica, indistintamente, uno o più  progetti presentati attraverso una campagna o più campagne di crowdfunding e pre-ordine nell’ambito dei Servizi, il progetto per l’avviamento di un’attività, per il pre-ordine di un prodotto, per l’organizzazione di attività ed eventi correlati all’agroalimentare.

Ricompensa” il corrispettivo in beni o servizi di creazione del Progettista (o di partner/fornitori dello stesso) che egli stesso mette a disposizione per i sostenitori del proprio Progetto, il Proponente è responsabile per la qualità, l’integrità e la coerenza con l’offerta dei prodotti effettivamente consegnati ai Sostenitori sotto forma di Ricompense.

Servizi” indica, collettivamente, il Servizio di Crowdfunding e il Servizio di Pre-ordine, inoltre i servizi forniti dalla società per la produzione, comunicazione e marketing delle campagne.

Servizio di Crowdfunding” indica il servizio meglio descritto nel paragrafo “Descrizione e funzionamento servizi”.

Servizio di Pre-ordine” indica il servizio meglio descritto nel paragrafo “Descrizione e funzionamento servizi”.

Società” indica la società Woop S.r.l., con sede a Milano in Via Crocifisso 5, P.I. 09165470965

Somma traguardo” l’ammontare prestabilito al quale il progettista punta per la realizzazione del progetto, per la produzione e la spedizione delle Ricompense. Le campagne crowdfunding devono raggiungere o superare la Somma traguardo per essere decretate di successo, le campagne pre-ordine non devono sottostare a questo vincolo; in ogni caso la società si riserva il diritto di interrompere, chiudere o prolungare qualsiasi campagna sulla piattaforma. La Somma Totale raccolta è la somma complessiva  raggiunta dalla singola Campagna (può essere maggiore della Somma Traguardo).

Sostenitore” indica l’utente che abbia sostenuto un progetto con un contributo monetario e pre-acquistato così la Ricompensa scelta. “Sito” indica il sito www.woopfood.com, di proprietà esclusiva della Società, attraverso il quale sono offerti i Servizi.

Utente” indica il soggetto che visita il Sito e, qualora procedesse con la registrazione al Sito, il soggetto fruitore dei Servizi offerti dalla Società, ivi incluso il Proponente, sia per gli Utenti Visitatori che per gli Utenti Registrati si intendono accettate e comprese le Condizioni.

3. DESCRIZIONE E FUNZIONAMENTO DEI SERVIZI

 

Servizio di Crowdfunding

La Società offre, attraverso il Sito, la possibilità di aprire campagne di crowdfunding a tutti gli operatori del settore agro-alimentare che hanno progetti/prodotti nuovi e sono in cerca di finanziamenti, visibilità e validazione della domanda, come giovani imprenditori agricoli, nuovi imprenditori agricoli o nuovi produttori, aziende agricole, organizzatori di eventi enogastronomici, consorzi, produttori o trasformatori di prodotti certificati, startup innovative, startup manifatturiere e di servizi dedicati al settore agroalimentare ed affini, ecc..

Il Servizio di Crowdfunding consente al Proponente di raccogliere una somma di denaro utile per la realizzazione di un proprio Progetto con l’aiuto di altri Utenti, i Sostenitori, i quali, contribuendo con versamenti in denaro corrispondenti al valore economico di ciascuna Ricompensa prescelta o con donazioni di modico valore maggiori al valore della Ricompensa prescelta, permettono la realizzazione dell’obiettivo di raccolta. Il Proponente è responsabile per la consegna delle Ricompense secondo i termini, le condizioni e le caratteristiche accordate con il Sostenitore, in via generale ed in assenza di successivi accordi con le condizioni offerte al momento della scelta della Ricompensa. Il costo del servizio è pari al 7,5% della Somma Totale Raccolta da una campagna di successo (oltre il 100% della Somma Traguardo).

Servizio Pre-ordine

I Servizi di Pre-ordine consentono (i) al Proponente di commercializzare un prodotto ancora in fase di pre-produzione o raccolta; (ii) al Proponente di avvantaggiarsi di un mezzo alternativo di pre-ordine per biglietti e partecipazioni ad eventi, corsi, sagre e workshop ecc..

I Servizi di Pre-ordine, a differenza dei Servizi di Crowdfunding non richiedono categoricamente il raggiungimento della somma traguardo per ricevere i pagamenti effettuati dagli Utenti, ma possono raggiungere una somma variabile, con un valore minimo deciso dal Proponente in accordo con la Società secondo criteri di fattibilità economica. Sostenere con un contributo il progetto comporterà il riconoscimento della Ricompensa a favore dell’Utente, da consegnarsi con le modalità scelte in accordo con il Proponente. Il Proponente è responsabile per la consegna delle Ricompense secondo i termini, le condizioni e le caratteristiche accordate con il Sostenitore, in via generale ed in assenza di successivi accordi con le condizioni offerte al momento della scelta della Ricompensa. Il costo del servizio è pari al 15% della Somma Totale Raccolta da una campagna di successo.

4. UTILIZZO DEL SITO: VISITA, REGISTRAZIONE E ACCESSO

E’ possibile visitare il Sito e visualizzarne il contenuto liberamente e gratuitamente, senza registrarsi.

Per la fruizione dei Servizi è richiesta la registrazione gratuita al Sito tramite l’inserimento di indirizzo e-mail dell’Utente e password. L’Utente è responsabile di tutte le attività relative al proprio ID oltre che del mantenimento della riservatezza della propria password. Nel caso in cui l’Utente venga a conoscenza di qualsiasi utilizzo non autorizzato delle proprie informazioni di registrazione, l’Utente accetta di notificare immediatamente tale circostanza alla Società.

Al fine della registrazione è necessario che l’utente fornisca informazioni veritiere, esatte, complete ed aggiornate. L’Utente riceverà tutte le indicazioni necessarie per completare l’operazione di registrazione. E’ cura ed impegno dell’Utente comunicare tempestivamente alla Società qualsiasi eventuale variazione inerente l’indirizzo di posta elettronica con il quale si è iscritto. In assenza di avviso, la Società continuerà la comunicazione per mezzo dell’indirizzo e-mail fornitole, anche qualora lo stesso risulti obsoleto.

La Società può, a sua esclusiva discrezione, rifiutare di offrire il servizio a qualsiasi persona od entità giuridica e mutare i criteri di ammissibilità in qualsiasi momento. Woop S.r.l.  procederà all’immediata cancellazione dell’account relativo all’Utente che fornisce dati riconosciuti quali violazione dei termini previsti dalle Condizioni.

Woop S.r.l.  non autorizza l’inserimento e la raccolta di informazioni di Utenti di età inferiore ai 13 anni e si impegna a rimuovere i predetti dati allorquando vengano immessi sul Sito. I minori di età compresa tra i 13 e meno di 18 anni possono utilizzare i Servizi esclusivamente con il consenso dei genitori ed assistiti da uno o da entrambi gli stessi. La creazione di Progetti è consentita soltanto agli Utenti che hanno compiuto i 18 anni di età. L’Utente ha il diritto di cancellare il proprio account; una volta ricevuta la richiesta di cancellazione l’operazione verrà completata entro 30 giorni.

5. OBBLIGHI DELL’ UTENTE

L’Utente si impegna a non pubblicare contenuti che possano:

  • commettere o aiutare a commettere un reato o un atto illecito;
  • contenere informazioni non divulgabili ai sensi di legge;
  • contenere qualsiasi informazione o riferimento dannoso, sessualmente e/o religiosamente e/o etnicamente offensivo, diffamatorio, molesto, umiliante, calunnioso, minaccioso, invasivo in relazione alla privacy di un altro Utente o dei terzi;
  • creare a persone o animali un rischio di danno fisico, morale o mentale, totale o parziale;
  • creare un rischio a persone o proprietà di qualsiasi perdita o danni;
  • contenere virus, codici informatici, file o altri programmi progettati e/o destinati a distruggere, danneggiare o interferire con il corretto funzionamento del Sito, intercettare o appropriarsi di dati o informazioni personali di terzi, sottrarre la corrispondenza telematica e altri documenti a terzi;
  • contenere dati sensibili propri o di terzi;

contenere informazioni volontariamente non corrette, obsolete, modificate o contraffatte.

L’Utente si impegna a non conservare nel Sito dati sensibili ed a farsi carico delle responsabilità derivanti dalla mancata protezione delle informazioni immesse sulla piattaforma ad eccezione dei dati anagrafici indispensabili per la creazione dell’account.

L’Utente si impegna ad avere la massima cura della password, il codice alfanumerico indispensabile per il godimento dei Servizi, provvedendo a custodirla senza comunicarla e metterla a disposizione di altri.

L’Utente accetta ulteriormente, una volta ottenuto l’accesso al Sito, di non:

  • perseguitare o molestare altri Utenti;
  • raccogliere i dati personali di altri Utenti per scopi commerciali, illegali, persecutori o lesivi alla persona;
  • inserire contenuti irrilevanti, ripetutamente inviare un contenuto identico o altrimenti analogo che imporrebbe un carico irragionevole o sproporzionato sulla infrastruttura della piattaforma;
  • impegnarsi in qualsiasi attività che screditi la qualità o comprometta la funzionalità del Sito o dei Servizi offerti;
  • pubblicizzare qualsiasi servizio illegale o la distribuzione di tutti gli elementi la cui vendita è vietata o limitata da qualsiasi legge vigente;
  • avviare qualsiasi attività commerciale non approvata per iscritto da WOOP S.r.l.;


L’Utente non potrà immettere sul Sito dati personali e/o immagini di terzi senza aver preventivamente acquisito il consenso espresso dell’interessato al trattamento dei dati personali e alla comunicazione degli stessi a terzi.

6. OBBLIGHI DELLA SOCIETÀ

La Società si impegna a monitorare il Sito, i Servizi, i contenuti, il materiale inviato dagli Utenti.

La Società si impegna a mantenere l’efficienza dei Servizi offerti e nel caso in cui fosse costretta ad interromperli a causa di eventi eccezionali e/o manutenzione si impegna a ripristinarli nel minor tempo possibile per ridurre il rischio di disagi di qualsiasi entità causati ai propri Utenti.

La Società si impegna a fornire tutti i chiarimenti inerenti al Sito, alle sue specifiche tecniche necessarie per potervi accedere e alle modalità di funzionamento dei Servizi. Per maggiori informazioni scrivere a info@woopfood.com.

La Società si impegna a corrispondere al Progettista gli importi collezionati dagli Utenti, con le modalità e alle condizioni di ciascuno dei Servizi offerti, al netto delle commissioni di servizio applicate, utilizzando il servizio Stripe.

7.PROGETTI

Requisito indiscutibile ed indispensabile per la creazione ed ammissione di un Progetto sul Sito è l’attinenza dei suoi contenuti con le filiere e, in genere, con il settore agro-alimentare Italiano, tra i quali soprattutto prodotti certificati, servizi innovativi, eventi e tecnologie per il settore agro-alimentare.

La creazione di un Progetto, l’utilizzo degli strumenti a disposizione del Proponente e la permanenza sul Sito sono servizi gratuiti. La pagina profilo di ogni Progetto, aggiornabile, implementabile e modificabile, perciò associabile come idea a quella di un blog, deve contenere sicuramente: video di presentazione e breve spiegazione dell’obiettivo che si desidera raggiungere, l’entità del Progetto, il riconoscimento delle Ricompense con l’indicazione della Somma traguardo e il profilo del Progetto e saranno soggetti a controlli della Società per mezzo di colloqui e/o verifica dei documenti personali, del Business Plan del progetto e di eventuale documentazione fotografica dei mezzi e risorse citati dal Proponente nel proprio Progetto.

Il Proponente deve fornire a WOOP S.r.l.  un documento di identità valido, P.I. e il codice IBAN.

Tutte le somme di denaro raccolte per i Servizi tramite i diversi metodi di pagamento consentiti sono raccolte tramite il servizio offerto da Stripe (Stripe Payments Europe, Ltd) e restituiti agli Utenti al termine della campagna in caso di mancato raggiungimento dell’obiettivo.


8. OBBLIGHI DEL PROGETTISTA

Il Proponente dichiara di aver letto attentamente e nei tempi previsti il materiale fornito dalla Società e si impegna a seguire le 3 Guide fornite durante la preparazione della campagna, queste Guide racchiudono tutte le “best practice” per produrre una campagna di qualità.

Il Proponente dichiara e si impegna ad essere il principale promotore della propria campagna, responsabile di costruire il network e la rete di sostenitori interessati al suo progetto, si impegna a dedicare giornalmente il tempo minimo necessario ad una comunicazione (social, digitale ed offline) efficace. La Società in questa azione agisce da consulente, facilitatore e cassa di risonanza, inoltre non è responsabile di una cattiva pianificazione ed esecuzione strategica di comunicazione e di marketing da parte del Proponente.

Il Proponente dichiara e si impegna a che la somma di denaro raccolta durante la campagna sia utilizzata soltanto per lo scopo previsto dal Progetto.

La durata della permanenza del Progetto è stabilita dal Proponente in accordo con la Società, quest’ultima ha diritto  insindacabile di confermare o modificare la durata della campagna, in accordo con analisi strategiche e conoscenza dei KPI del crowdfunding.

Il Proponente si impegna a non vendere su nessun altro canale/market place/piattaforma/e-commerce su internet il prodotto promosso dalla campagna crowdfunding WOOP food, durante la durata della campagna stessa; inoltre si impegna in caso di promozione tramite articoli Blog, Stampa e Media in genere a citare tramite apposito link e titolo alla pagine della propria campagna crowdfunding WOOP food sulla quale poter contribuire.

Saranno implementati e resi disponibili servizi di allungamento del periodo di raccolta di una Campagna solo in caso di palese successo e a discrezione della Società.

Il Proponente quindi si impegna a provvedere alla realizzazione del Progetto e alla consegna delle Ricompense entro la data di consegna dichiarata nella Campagna per ogni singola ricompensa, e massimo e non oltre un anno decorrente dalla data di fine campagna. Si impegna inoltre in caso di ritardi, problemi progettuali e impedimenti di comunicarli per tempo e direttamente ai propri sostenitori, tramite la piattaforma e mailinglist dei sostenitori della campagna.

Il Proponente può in caso eccezionale, prima di raggiungere l’obiettivo e non oltre 30 giorni prima del giorno stabilito per il termine campagna, ritirare la propria campagna, dichiarandola “Insuccesso”, automaticamente i sostenitori riceveranno le proprie somme di denaro sui propri Conti e Carte. Le campagne che raggiungono il 100% prima della scadenza della campagna non possono essere ritirate dalla piattaforma. Per le campagne pubblicate sulla Piattaforma in modalità “in Arrivo” potranno essere ritirate dalla Piattaforma con un preavviso tassativo di 14 giorni  prima del lancio (se già programmato) per mezzo di raccomandata o e-mail esaustive delle ragioni che hanno spinto l’Utente ad abbandonare la campagna di crowdfunding a WOOP S.r.l.. Nel caso le comunicazioni non perverranno per i tempi ed i mezzi stabiliti sarà richiesta una penale per la copertura dei servizi erogati dai 500€ ai 1.000 € per progetto.

9. RICOMPENSE

L’entità delle somme richieste agli Utenti è frazionata in livelli fissati dal Proponente, previa approvazione della Società, l’utente però è libero di partecipare e sostenere il progetto/campagna con una somma maggiore del valore della ricompensa.

Ad ogni livello corrisponde una serie di Ricompense, tassativamente non di carattere monetario, di modico valore e immodificabili una volta pubblicato il Progetto sul Sito; il Progettista durante la campagna potrà migliorare l’offerta delle proprie Ricompense, eliminando quelle con nessun sostenitore ed aggiungendone di nuove.

La scelta dell’entità di somma con le quali contribuire finanziando un Progetto e pertanto la corrispondente acquisizione delle Ricompense è rimessa esclusivamente alla determinazione del Sostenitore

E’ possibile che in alcuni casi sia necessario che l’Utente fornisca ulteriori informazioni personali (es. indirizzo postale o taglia per una t-shirt) per consentire al Proponente di consegnare le Ricompense prescelte.

Il solo Proponente è responsabile della consegna delle Ricompense agli Utenti e dei costi di consegna a queste relative.

Nel caso in cui l’Utente commetta un errore nella scelta del livello di Ricompensa e desideri pertanto modificarla, nessun risarcimento totale o parziale sarà dovuto dalla Società. A parziale deroga di ciò Woop S.r.l. potrà valutare se in alcuni rari casi sarà possibile rimborsare in tutto o in parte l’entità economica relativa alla Ricompensa purché sia avvisata immediatamente dell’errore.

E’ severamente vietato il pre-ordine di ricompense che prevedono prodotti alcolici da parte di Utenti minorenni, quindi di età inferiore al limite deciso per legge nei singoli stati, per ogni utente fa fede la legislazione del proprio paese di residenza.

10. PAGAMENTO

I pagamenti possono avvenire per mezzo del circuito Stripe con tutte le carte di credito incluse le carte prepagate. WOOP S.r.l. non offre garanzie riguardanti le prestazioni o il funzionamento della piattaforma di pagamento Stripe (Stripe Payments Europe, Ltd).

La Società non è responsabile di eventuali errori od omissioni fornite dagli Utenti all’atto della comunicazione delle informazioni di pagamento.

I pagamenti possono essere soggetti a verifica dell’identità dell’Utente. La procedura di verifica può comportare un colloquio e/o revisione di documenti in caso di necessità e possono variare di volta in volta a discrezione della Società. La raccolta dei pagamenti e la gestione dei contributi è effettuata nel rispetto delle vigenti norme di legge. Il costo del servizio è pari al 3% del valore della transazione.

Termini e condizioni stripe.com.

11. SICUREZZA

Woop S.r.l. si impegna a tenere costantemente aggiornato il Sito implementandone le caratteristiche tecniche ed organizzative al fine di proteggere le informazioni personali da perdite accidentali, da accessi non autorizzati e dall’utilizzo o modifica o divulgazione non autorizzata.

La Società non può tuttavia garantire che terzi non autorizzati non possano essere in grado di sconfiggere le misure adottate o utilizzare le informazioni personali per scopi impropri.

L’Utente riconosce a suo carico il rischio di fornire i propri dati personali alla Società ed a i siti allo stesso collegabili.

12. PROPRIETA’ INTELLETTUALE

L’Utente è consapevole ed accetta che i Servizi possano includere materiali ed informazioni protetti da copyright, marchi, brevetti, segreti commerciali, e altri diritti di proprietà intellettuale. L’Utente si impegna pertanto a rispettare tali diritti e a non comprometterne in alcun modo l’esercizio da parte dei legittimi titolari. La Società si riserva il diritto di chiudere gli account degli utenti che violino i diritti di proprietà intellettuale altrui.

Allorquando un Utente ritenga di aver subito una violazione dei propri diritti di proprietà intellettuale deve personalmente segnalare la stessa a Woop S.r.l., affinché la Società possa individuare l’infrazione ed il materiale in oggetto, per mezzo di comunicazione scritta indicante la descrizione del lavoro protetto da copyright e/o diritto d’autore che si ritiene sia stata violato, la descrizione del materiale che si sostiene violato, l’indirizzo, il numero di telefono e l’indirizzo di posta elettronica di riferimento.

Il Progettista garantisce che i contenuti da egli stesso pubblicati sul Sito non violino diritti di terzi di qualsiasi natura, compresi senza limitazione, quelli relativi a proprietà intellettuale, pubblicità e privacy.

Il Progettista riconosce a tutti gli Utenti la possibilità di distribuire a terzi la pagina descrittiva del Progetto ed i relativi contenuti, impregiudicati gli altri diritti.

Woop S.r.l.  non ha alcun diritto di proprietà sul contenuto dei Progetti presenti sul Sito.

Il Progettista concede alla Società e ad altri che agiscono per suo conto, relativamente ai suoi Progetti, un diritto a livello mondiale, non esclusivo, perpetuo, irrevocabile, esente da royalty e trasferibile, di utilizzare appieno i contributi, marchi, loghi, slogan, nonché simili diritti di proprietà in relazione a

  • il Servizio offerto;
  • la promozione, il marketing, la ridistribuzione tramite il Sito o qualsiasi altro canale;
  • l’utilizzo e pubblicazione, l’autorizzazione a terzi a pubblicare.

 

Pertanto la Società avrà il diritto di usufruire del materiale pubblicato dal Progettista al fine di utilizzarlo, riprodurlo, distribuire, preparare opere derivate, visualizzare prodotti connessi in relazione al Sito senza limitazione per la promozione e la ridistribuzione, senza esclusione di mezzi e/o canali.

13. LIMITAZIONI DI RESPONSABILITA’

Woop S.r.l.  è un intermediario tra gli Utenti che godono e si servono dei Servizi offerti, essi siano Progettisti o Sostenitori.

La Società non rilascia dichiarazioni o garanzie relativamente all’accuratezza, completezza, correttezza, autenticità, conformità alla legge dei contenuti e dei materiali presenti sul Sito e non assume relativamente agli stessi nessun tipo di responsabilità. La Società non rilascia inoltre garanzie in merito al successo dei Progetti promossi attraverso il Sito, né in relazione alla qualità dei Servizi offerti.

La Società non può garantire l’identità degli Utenti con i quali si può interagire durante la navigazione, l’utilizzo dei Siti ed i Servizi connessi. L’Utente riconosce e accetta eventuali rischi derivabili dall’utilizzo dei contenuti presenti sul Sito.

Woop S.r.l.  non è responsabile, salvo dolo o colpa grave, dell’attività che il Progettista opera su altri siti, portali, social network o in tutti i casi di promozione on line e off line dei Servizi. Il Progettista è responsabile dei predetti contenuti pubblicati, dei messaggi privati inviati e di tutte le attività connesse al proprio personale utilizzo del Sito, compresi eventuali danni o perdite scaturiti dal suo agire a danno di terzi. Ulteriormente la Società non risponde in alcun modo dei danni causati direttamente od indirettamente dai Servizi forniti.

La Società non è in alcun modo responsabile della mancata consegna delle Ricompense da parte del Progettista.

Woop S.r.l.  è estranea ad eventuali controversie o trattative o dispute che dovessero insorgere tra Utenti e Progettista, ovvero tra Utenti e terzi. In caso di controversia si esonera espressamente la Società, i suoi funzionari, dipendenti, rappresentanti da reclami, danni e richieste di ogni tipo, conosciuti o sconosciuti, sospettati o meno, divulgati o riservati, derivanti direttamente e/o comunque indirettamente da tali controversie.

In nessun caso la Società è responsabile del malfunzionamento dei Servizi offerti provocati da guasti alle linee telefoniche, elettriche, strumenti di trasmissione on line, sovraccarichi, interruzioni o da qualsiasi causa non dipendente dal suo comportamento.

Woop S.r.l. è completamente estranea e non soggetta ad alcun tipo di responsabilità ed obbligo per quanto attiene ogni aspetto fiscale, contabile e/o impositivo legato e/o comunque riconducibile alla gestione della somma ricevuta dal Progettista. La Società non offre servizi di consulenza finanziaria, legale, non offre al pubblico, una raccomandazione all’acquisto, né attività di mediazione o brokeraggio. Le attività svolte dalla Società attraverso il Sito sono effettuate in conformità ed in esenzione con le norme relative a (i) servizi di investimento; (ii) offerte al pubblico di strumenti finanziari; (iii) promozione e collocamento mediante tecniche di comunicazione a distanza di cui al D.Lgs 58/1998 e del Regolamento Consob n. 11971/99 e n. 16190/2007 e loro successive modifiche.

14. CONTATTI

Woop S.r.l. è contattabile per qualsiasi domanda, informazione e chiarimento inerente al servizio offerto ed alle condizioni contrattuali nel presente documento esposte, tramite il form di contatto del Sito. Woop S.r.l.  comunica con gli Utenti per mezzo di e-mail info@woopfood.com e/o pubblicazione di post su www.woopfood.com e/o eventualmente tramite raccomandata.

15. LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE

Le presenti Condizioni e i Servizi forniti agli Utenti sono regolati dalla legge Italiana.

Per qualsiasi azione legale e/o controversia che dovesse nascere o derivare in relazione alle Condizioni ovvero alla fornitura dei Servizi, sarà competente in via esclusiva il Foro di Milano.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER